domenica 21 giugno 2015

Bissando il successo dello scorso anno, Alberto Riva (C.S.Paladonbosco) si aggiudica la Borberissima 2015 con il tempo di 1:16:03. Secondo posto per Fabio Meirana (Bikers Team Livellato) con il tempo di 1:22:44 e terzo posto per Damiano Chiesa (Pedale Godiaschese) con il tempo di 1:24:24.
Nutrita la partecipazione femminile a questa edizione della Borberissima. Sul gradino più alto del podio sale Gaia Ravaioli (Speed Wheel Savona) che chiude la gara in 14ma posizione assoluta con l'ottimo tempo di 1:32:11. Seconda posizione per Sara Mossolani (Ciclismo Oltrepo) con il tempo di 1:51:53 e terza posizione per Cristina Casazza con il tempo di 2:36:43.
Con ben 211 atleti al via, l'edizione 2015 della Borberissima si conferma un appuntamento molto amato dai bikers di tutti i livelli. Gli organizzatori desiderano ringraziare il Comune e la Pro Loco di Cabella Ligure, tutti gli sponsor e i volontari che hanno reso possibile il successo di questa quarta edizione.
Arrivederci al 2016!


Cerca nel sito

MAIN SPONSOR

Tecsit System® è una dinamica azienda italiana in continua espansione che ha fatto dell’innovazione tecnologica applicata all’edilizia il suo punto di forza.

Notizie più viste

Adventure Sporting Club Valborbera
Sito realizzato in proprio
. Powered by Blogger.

- Copyright © Borberissima -Robotic Notes- Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -