domenica 21 giugno 2015

Bissando il successo dello scorso anno, Alberto Riva (C.S.Paladonbosco) si aggiudica la Borberissima 2015 con il tempo di 1:16:03. Secondo posto per Fabio Meirana (Bikers Team Livellato) con il tempo di 1:22:44 e terzo posto per Damiano Chiesa (Pedale Godiaschese) con il tempo di 1:24:24.
Nutrita la partecipazione femminile a questa edizione della Borberissima. Sul gradino più alto del podio sale Gaia Ravaioli (Speed Wheel Savona) che chiude la gara in 14ma posizione assoluta con l'ottimo tempo di 1:32:11. Seconda posizione per Sara Mossolani (Ciclismo Oltrepo) con il tempo di 1:51:53 e terza posizione per Cristina Casazza con il tempo di 2:36:43.
Con ben 211 atleti al via, l'edizione 2015 della Borberissima si conferma un appuntamento molto amato dai bikers di tutti i livelli. Gli organizzatori desiderano ringraziare il Comune e la Pro Loco di Cabella Ligure, tutti gli sponsor e i volontari che hanno reso possibile il successo di questa quarta edizione.
Arrivederci al 2016!


Cerca nel sito

MAIN SPONSORS

LCS, Liguria Consulting Solutions ti facilita il lavoro con soluzioni software all'avanguardia. Una solida realtà Genovese in continua crescita con soddisfazione nostra e di tutti i nostri clienti. Tecsit System® è una dinamica azienda italiana in continua espansione che ha fatto dell’innovazione tecnologica applicata all’edilizia il suo punto di forza.

ACCOMODATION


Tutte le offerte dell'Associazione Albergatori e Ristoratori Val Borbera e Spinti per il tuo soggiorno.

Notizie più viste

Comitato Borberissima
codice fiscale 92034120060
Sito realizzato in proprio
. Powered by Blogger.

- Copyright © Borberissima -Robotic Notes- Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -